Il Natale solidale di CEI GROUP 2020: responsabilità sociale e dialogo costante sul territorio

Dicembre 2019

Il Natale solidale di CEI GROUP 2020 | Abiemmeci ONLUS | CEI GROUP | ceigroup.it

Il Natale solidale CEI GROUP 2020 guarda al territorio ed è rivolto alle nuove generazioni, che costituiscono il nostro futuro.

 

Natale solidale di CEI GROUP e la responsabilità sociale

In CEI GROUP siamo convinti che la responsabilità sociale di un’impresa debba avere tra i propri obiettivi e doveri il contributo quotidianamente al miglioramento delle proprie condizioni interne, ma non solo; infatti, a queste è necessario guardare anche al contesto economico-sociale del territorio in cui si opera, all’area d’influenza in cui le nostre aziende crescono e si sviluppano.

Così anche quest’anno, sempre più consapevoli di questo obiettivo, abbiamo deciso di mantere vivo il legame ormai consolidato con Abiemmeci ONLUS. Questa è l’Associazione Genitori e Amici del Bambino Malato Cronico dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, che sosteniamo da tempo e che continuiamo a sostenere anche quest’anno, in occasione del Natale solidale di CEI GROUP.

Per questo Natale abbiamo deciso di supportare il Reparto di Chirurgia Pediatrica con la donazione di una particolare apparecchiatura endoscopica denominata Fistuloscopio. Questo sofisticato strumento consentirà di perfezionare le tecniche diagnostico-operative nel campo delle patologie sacro-coccigee e di ridurre in modo sensibile sensibilmente il disagio dei piccoli pazienti con effetti positivi nel lungo periodo.

Per avere ulteriori informazioni e per sostenere l’Associazione Abiemmeci ONLUS, ti invitiamo a consultare il sito web.

Iscriviti alla NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sulle novità di CEI GROUP.