Il Natale solidale CEI GROUP 2021
Dicembre 2021
Come ormai consuetudine durante il periodo Natalizio, anche quest’anno la nostra realtà e ABIEMMECI Onlus sono impegnate in un nuovo progetto a sostegno del reparto di Pediatria dell’Ospedale Niguarda di Milano.
Natale solidale di CEI GROUP 2021 e ABIEMMECI Onlus
CEI GROUP e ABIEMMECI Onlus anche quest’anno hanno deciso di portare avanti un progetto a sostegno dei bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale Niguarda.
L’obiettivo del 2021 è stato individuato nell’acquisto di MyLabGamma Esaote, un ecografo portatile di ultima generazione, di cui potrà essere dotato il nuovo Pronto Soccorso Pediatrico per l’utilizzo in urgenza.
La tecnologia innovativa di cui si avvale questo strumento e le sonde IQ di nuova generazione consentiranno agli operatori di migliorare sensibilmente il processo diagnostico; inoltre, MyLabGamma Esaote permetterà di evitare il ricorso alla radiologia tradizionale, con evidenti vantaggi sulla salute dei bambini assistiti.
Nuovo ecografo portatile MyLabGamma
Abbiamo scelto MyLabGamma, un ecografo portatile di ultima generazione. Ultracompatto e dalle elevate performance, è l’espressione del massimo livello di prestazione. Questo vero e proprio laboratorio ecografico è in grado di soddisfare tutte le esigenze diagnostiche e garantisce:
- Prestazioni straordinarie;
- Portatilità e connettività estreme;
- Estremo livello di ergonomia, studiata per rendere semplice l’accesso a tutte le funzioni;
- Facilità di apprendimento;
- Controlli disponibili dove e quando è necessario;
- Sonde IQ di nuova generazione a elevata tecnologia ed ergonomia.
L’innovativa modalità XFlow, di cui MyLabGamma è dotata, è ottenuta grazie alle tecnologie avanzate dei sistemi di ultima generazione Esaote. MyLabGamma, infatti, non è solo uno strumento diagnostico, poiché la sua struttura consente anche di effettuare esami con metodiche all’avanguardia.
L’ecografo portatile di ultima generazione donato da CEI GROUP è operativo presso il reparto pediatrico dell’Ospedale Niguarda.