Il Natale solidale di CEI GROUP

Dicembre 2020

CEI GROUP da sempre è sensibile al sostegno di realtà appartenenti al contesto economico e sociale del territorio in cui opera, con particolare attenzione alle nuove generazioni. Pensiamo che questo modo di agire rientri nella responsabilità che l’impresa ha nei confronti del tessuto sociale in cui è inserita. Da qui l’impegno di CEI GROUP a supportare le persone e i territori in cui opera.

Per questo anche per le festività 2020 abbiamo deciso di sostenere, insieme a ABIEMMECI Onlus – Associazione Genitori e Amici del Bambino Malato Cronico dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano – il reparto di Pediatria del Niguarda. Obiettivo della collaborazione l’acquisto di SimJuniorTM, simulatore pediatrico da destinare all’implementazione di corsi volti a migliorare le cure nell’ambito dell’emergenza pediatrica.

È infatti proprio la formazione nella valutazione e nel trattamento iniziale delle malattie e dei traumi pediatrici pre-hospital uno degli elementi che possono migliorare la qualità delle cure in emergenza dei piccoli pazienti.

Iscriviti alla NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sulle novità di CEI GROUP.