Coronavirus: con CEI GROUP, uniti nella gestione dell’emergenza sanitaria

Marzo 2020

Coronavirus: misure adottate per far fronte all'emergenza sanitaria | CEI GROUP | ceigroup-it

Emergenza Coronavirus: misure adottate da CEI GROUP

L’emergenza Coronavirus in atto ci sta obbligando ad affrontare una situazione senza precedenti nella storia contemporanea. Il nostro senso di responsabilità e la capacità di assumere comportamenti prudenti possono fare la differenza, sia nel presente che per il futuro.

«Come Azienda abbiamo messo in atto un pacchetto di misure orientato a contenere i potenziali rischi a cui siamo sottoposti, insieme ai nostri clienti e fornitori. Provvedimenti che vanno letti come una risposta matura e consapevole rispetto a un problema che è fondamentale affrontare con proattività», spiega Franco Ferrari Aggradi, presidente di CEI GROUP.

Quindi le attività dei collaboratori di CEI GROUP sono garantite in modalità agile, ai sensi degli articoli 18 e ss. della Legge n. 81 del 22 maggio 2017.

Il Centralino è sempre attivo per rispondere a qualsiasi esigenza.

Le aree Commerciale e Amministrativa rimangono operative per la clientela in modalità smart working.

L’area tecnica garantisce l’assistenza e il buon funzionamento degli impianti e delle centrali termiche, oltre alla gestione delle urgenze.

Tutte le operazioni di tipo ordinario, da svolgersi presso le unità immobiliari dei singoli utenti o laddove si debbano avere contatti in contrapposizione con le disposizioni di Legge, sono rimandate al termine dell’emergenza sanitaria in corso.

Per la tutela della salute dei nostri tecnici e della clientela, in termini di Sicurezza sui luoghi di lavoro, utilizziamo i dispositivi di protezione individuale necessari e individuati per l’emergenza contingente.

 

CONTATTI

Centralino

Tel.: 02 26260011

Pronto Intervento

Tel.: 02 88 11 (ore notturne/giorni festivi), codice identificazione 622

Iscriviti alla NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sulle novità di CEI GROUP.