La storia di CEI GROUP

Sviluppo ed efficientamento energetico

La storia di CEI GROUP nasce dalla fusione di CEI, Ferraris Energia e del Bo, aziende protagoniste del panorama imprenditoriale italiano dell’energia.

Milano e provincia sono i luoghi in cui le tre Aziende crescono e si consolidano, fino a rappresentare un punto di riferimento per gli amministratori di edifici residenziali per la gestione di impianti termici, di riscaldamento e di condizionamento.

Nel 2018 la svolta. La nascita di CEI GROUP a seguito della fusione delle 3 Aziende milanesi con l’obiettivo di rispondere sempre più efficacemente alle nuove sfide del mercato energetico e di rafforzare il legame con il tessuto economico e sociale del territorio.

CEI GROUP è attiva sull’intera filiera energetica. L’Azienda mette infatti a disposizione dei propri clienti competenze e professionalità per offrire soluzioni e servizi integrati in tutti gli ambiti dell’energia, sia termica che elettrica. L’obiettivo è innovare la gestione efficiente degli impianti e generare risparmio energetico, assicurando sostenibilità economica e ambientale attraverso elevati standard di qualità e sicurezza e un servizio personalizzato.

LO SVILUPPO DEL GRUPPO

I nostri team tecnici attivi h24, soluzioni integrate in tutti gli ambiti energetici, innovazione ed efficientamento.

LA NASCITA DEL GRUPPO

Affidabilità ed Efficienza

IL PROJECT FINANCING

Partnership efficace tra Pubblico e Privato

IL CASO BUSSERO

La riqualificazione del territorio

scopri le nostre BROCHURE

scarica il nostro materiale di presentazione