ANACI day Milano 2021: verso il progresso

Dicembre 2021

ANACI day Milano 2021 | CEI GROUP | ceigroup.it

Si è concluso l’evento ANACI day Milano 2021 Verso il progresso, promosso dall’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ANACI day Milano 2021, un’opportunità per i professionisti del settore

Dopo un anno di stallo a causa della pandemia, è ripartito l’appuntamento annuale ANACI day Milano 2021, dedicato ai professionisti del settore; l’evento, infatti, è stato per loro l’occasione di aggiornamento e formazione su temi attuali, legati all’amministrazione condominiale e immobiliare.

Durante tutta la giornata si sono susseguiti interventi e conferenze, con un particolare focus su:
Bonus e Superbonus dal punto di vista giuridico, dall’abbattimento delle barriere architettoniche al cablaggio strutturale negli edifici.
Bonus e Superbonus sotto l’aspetto di benefici fiscali e ambientali; si è parlato di riqualificazione energetica e transazione energetica nei condomini, cessione del credito e sconto in fattura, regolarità urbanistica.
Sicurezza e responsabilità dell’amministratore, quindi le regole e le linee guida per la prevenzione d’incendi nel condominio, sicurezza nei cantieri e responsabilità penali dell’Amministratore.

Partecipazione all’ANACI day Milano 2021

Ringraziamo tutti i professionisti che hanno partecipato all’evento, che sono venuti a trovarci presso lo stand CEI GROUP e hanno avuto modo di confrontarsi e dialogare con il nostro Management e i colleghi dell’area Commerciale.

Iscriviti alla NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sulle novità di CEI GROUP.